ServiceNow Acquisisce Intellibot
ServiceNow Acquisisce Intellibot
ServiceNow acquisisce Intellibot, un altro grande produttore di software è attratto dalla rapida crescita del mercato dell’RPA.
Il mercato dell’RPA che oggi conta tra i grandi protagonisti:
presto diventerà più affollato.
Gartner dovrà iniziare a valtare altri player da inserire nel suo Quadrante Magico
Servicenow acquisice intellibot, questa notizia era probabilmente attesa in quanto, Servicenow, azienda leader nel digital workflow, con l’aggiunta di una componente artificial intelligence e RPA, completa la sua offerta con una soluzione in grado di rispondere ad una gamma di esigenze decisamente più ampia.
Intellibot è una azienda indiana che ha vinto numerosi premi per il loro prodotto di RPA e artificial intelligence.
Il piano di Servicenow è di integrare rapidamente la funzionalità di intellibot dentro la suite di Servicenow. Il focus dell’azienda americana si sta spostando anche verso il machine learning e l’intelligenza artificiale.
Il Machine Learning e l’intelligenza artificiale rappresentano la naturale evoluzione del mercato RPA.
La scelta di un’azienda indiana ha una doppia valenza da una parte intellibot integra e completa le funzionalità della piattaforma di servicenow dall’altra permette di accedere ad un mercato, quello indiano in forte espansione soprattutto per il segmento di workforce management e digital transformation dove service now è sicuramente uno dei leader.
Vuoi saperne di più sulla Robotic Process Automation ?
Contattateci e vi accompagneremo in un percorso di trasformazione digitale.