Automation Anywhere vince il premio BIG innovation
Automation Anywhere vince il premio BIG. innovation
Grazie alla nuova interfaccia Robotic Interface, Automation Anywhere vince il premio BIG innovation 2021.
Se seguite il nostro blog e le nostre news, ormai sapete che BD Robots è sempre in prima linea a cogliere le novità che i grandi player dell’RPA introducono nelle loro piattaforme.
Non nascondo che questa attività di analisi continua è diventato un vero lavoro.
Il ritmo con cui questi protagonisti indiscussi del mercato RPA rilasciano nuove funzionalità/plugin/tools è impressionante.
BD Robots vuole cogliere queste novità per trasformarle in vantaggi competitivi per i nostri clienti.
Il BIG (Il Business Intelligence Group) è stato fondato con llo scopo di riconoscere soluzioni innovative e darne evidenza ad imprenditori e manager.
La nuova AARI acronimo di Automation Anywhere Robotic Interface, ha in effetti portato ad un significativo cambio di passo, creando un’interfaccia decisamente semplificata che permette una migliore interazione tra Robot e umano e anche all’interno del team.
Nella costante lotta tra Uipath e Automation Anywhere per garantirsi il posizionamento più in alto e più a destra nel quadrante di Gartner, devo dire che questa volta Automation Anywhere ha messo a segno un bel colpo.
Ora aspettiamo la contromossa di Uipath.
BD Robots è presente sul mercato RPA fin dalle sue origini.
E’ un piacere vedere come crescono velocemente queste soluzioni che aiutano quotidianamente i nostri consulenti RPA nel loro lavoro quotidiano.
I nostri clienti ci ringraziano per le soluzioni innovative che costantemente introduciamo nei progetti RPA che realizziamo per le loro aziende.
Vuoi saperne di più sulla Robotic Process Automation ? BD Robots è esperta in progetti e consulenza RPA. BD Robots è partner delle principali piattaforme RPA leader di mercato come Uipath, e Automation Anywhere solo per citarne alcune.
Contattateci e vi accompagneremo in un percorso di trasformazione digitale.